Note legali

Aviva Italia Holding S.p.A., con sede in Milano - agendo anche in nome e/o per conto delle società del Gruppo Aviva in Italia, in quanto Capogruppo del Gruppo Aviva in Italia - è titolare del sito www.aviva.it.

Aviva Italia Holding S.p.A. dichiara che la stesura di questo sito è stata effettuata con la massima attenzione ed è stato fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare che tutte le informazioni ivi contenute siano esatte al momento della loro redazione.
Tuttavia il materiale pubblicato sul sito potrebbe contenere delle inesattezze, derivanti da omissioni od errori, per le quali non si assume alcuna responsabilità e così dicasi per qualsiasi decisione basata sulle stesse informazioni che resta di esclusiva responsabilità del visitatore.

Aviva Italia Holding S.p.A., inoltre, considerato il carattere esclusivamente divulgativo, non assume nessuna responsabilità per qualsiasi perdita o danno di qualsiasi natura, diretta, indiretta, speciale o consequenziale, che possano sorgere dall'accesso all'uso o dall'uso del sito di cui è intestataria.
Il destinatario deve valutare personalmente l'importanza, la precisione e l'adeguatezza delle informazioni contenute nel sito e deve effettuare ulteriori accertamenti nel caso in cui lo ritenga necessario o appropriato per lo scopo.
Nessuna informazione contenuta nel sito costituisce o può essere considerata un invito ad investire in Borsa.
I documenti e le informazioni e tutto quanto contenuto nel sito non potranno essere riprodotti o distribuiti né totalmente, né parzialmente essendo di esclusiva proprietà di Aviva Italia HoldingS.p.A.
I documenti contenuti sul sito sono soggetti a cambiamento in qualsiasi momento senza alcun preavviso.